L&D
loading...
31 Gennaio 2023
Category
Clients

Anastasia & Marco

Fotografo matrimonio Assisi

 

Siamo entusiasti di condividere finalmente con voi questo bellissimo matrimonio in Assisi – Umbria.

Anastasia e Marco attualmente vivono a Londra, ma Anastasia è follemente innamorata dell’Italia. Dato che Marco viene dall’Italia, questo ha reso la pianificazione del matrimonio molto più semplice per la coppia. Hanno scelto Tenuta San Masseo come location per il loro matrimonio ed è niente di meno che mozzafiato. Si trova a soli 2 minuti dal centro della famosa città umbra di Assisi.
Come puoi vedere dalle foto, questa città medievale ha fatto da sfondo perfetto per la cerimonia nuziale all’aperto. Questa è stata la prima volta che abbiamo avuto l’opportunità di fotografare un matrimonio in questa splendida location e ce ne siamo innamorati.
Sfortunatamente, il giorno prima del matrimonio il tempo non era dei migliori. Dato che tutti gli invitati erano già lì, abbiamo deciso di spostare la cerimonia in alto per evitare la pioggia. È stata la decisione migliore. Anche se ha iniziato a piovere a dirotto durante la cena, questo matrimonio è stato semplicemente perfetto e rilassato, pieno di amore e felicità. A volte, come puoi vedere, la pioggia può aiutare a creare qualcosa di magico. Questa foto non sarebbe stata fatta senza di essa ed è diventata una delle nostre preferite dell’anno.

Venue : Tenuta San Masseo

Video : LIGHT & DREAMS 

LUKE & CHANTELLE Previous project
Yara & Gabriel Next project
English
Verified by MonsterInsights