L&D
loading...
23 Maggio 2018
Category

LUKE & CHANTELLE

MATRIMONIO TOSCANA

 

 

MATRIMONIO TOSCANA

Finalmente possiamo condividere con voi questo bellissimo matrimonio in uno dei nostri posti preferiti nel cuore della Toscana: Villa la Palagina.
Luke e Chantelle, la nostra splendida coppia dall’Inghilterra, ha optato per un matrimonio intimo in Italia e hanno trascorso 3 giorni fantastici con le loro famiglie e i loro migliori amici. Hanno accolto tutti gli ospiti con un vero e proprio party in piscina seguito da una cena all’aperto. Il giorno dopo tutti si sono alzati presto perché questo era il giorno del matrimonio vero e proprio, ma iniziando con un grande momento in piscina. La cerimonia all’aperto si è svolta nel giardino della villa con una vista mozzafiato sui vigneti del Chianti. Personalmente amiamo molto i matrimoni in cui tutto si svolge nello stesso posto, dalla preparazione ai balli, perché sembrano molto più rilassati e gli ospiti possono godersi tutto il giorno del matrimonio senza preoccuparsi dei tempi e del traffico. Subito dopo la cerimonia abbiamo fatto la prima sessione di ritratti della nostra coppia perché di solito non ci piace togliere così tanto tempo tutto in una volta alla celebrazione quindi preferiamo suddividerli in più parti. La cena a seguire è stata arricchita dai discorsi dei papà della coppia, dello sposo e del testimone dello sposo, che serata meravigliosa. E i balli? Ogni ospite si è divertito tantissimo ballando davvero tutta la notte accompagnato da una fantastica band pugliese.
È stato davvero un piacere e un onore stare 3 giorni interi con Luke e Chantelle a documentare la loro storia d’amore. Date un occhiata al nostro BLOG !

Anastasia & Marco Next project
English
Verified by MonsterInsights