MATRIMONIO VILLA MIANI
Una cosa è certa: fino ad ora siamo stati a molti matrimoni, abbiamo incontrato tante culture, tradizioni e famiglie diverse, ma questo matrimonio è stato il più movimentato, pieno di intrattenimenti per tutti gli ospiti !
Dato che Yara ha vissuto un anno a Roma come studentessa, si è innamorata della città, ed è stata una scelta abbastanza ovvia sposarsi qui. La nostra meravigliosa coppia vive negli Stati Uniti, quindi organizzare un matrimonio in Italia come puoi immaginare non è stato un compito facile.
Fortunatamente la loro wedding planner White Emotion ha gestito tutto alla perfezione, dalle varie feste di benvenuto e cene di prova al matrimonio nientemeno che mozzafiato.
Yara si stava preparando con tutte le sue damigelle, mamma e suocera nel salone più bello di Villa Miani mentre Gabe ha optato per ovvi motivi per prepararsi in un Hotel lì vicino.
A dire il vero la cerimonia è stata davvero strepitosa con la vista sul Vaticano (San Pietro), celebrata da un sacerdote venuto dalla Giordania per questa occasione speciale.
Ma la vera sorpresa è stata quando hanno fatto il loro ingresso alla cena accompagnati da musicisti e tamburini arabi. Che festa! Tutti gli invitati sono stati così coinvolti (200 invitati) che hanno ballato intorno alla coppia come potete vedere nel loro video.
Dopo questa fantastica festa di benvenuto per gli sposi novelli è iniziata la cena arricchita dai discorsi del padre e del fratello dello sposo e della damigella d’onore.
Dovremmo menzionare la festa dopotutto? Era niente di meno che frenetico. Dai un’occhiata a questo fantastico matrimonio di cui siamo davvero orgogliosi.
Sicuramente lo ricorderemo a lungo!
Luogo del matrimonio: Villa Miani
Planning : White Emotion
Fiori : Ceccotti Fiori
Ristorazione: Relais le Jardin
Trucco e capelli: Giorgia Bertoldi
Video : LIGHT & DREAMS